TripForum - Discussioni su viaggi indipendenti e disorganizzati

TripForum - Discussioni su viaggi indipendenti e disorganizzati

Dalla prima vacanza indipendente al vivere viaggiando
TripNetwork  TripMagazine  Tripluca.com   Tripfoto.com  TripStudios  TripBlog (vecchi)  TripAustralia Forum
Pubblicità  Blog, Servizi e Consulenze Internet
Oggi è ven set 10, 2010 6:14 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

[ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Invito ad Immagimondo: festival di luoghi, viaggi e culture
MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 3:25 pm 
Non connesso
Tripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 0
Numero Paesi Visitati: 52
Lingue Straniere Parlate: 1
Budget Giornaliero in Euro: 10
Ciao a tutti i viaggiatori,

vi vorrei invitare a partecipare ad Immagimondo, 13° festival di luoghi, viaggi e culture in cui i viaggiatori si incontrano e raccontano al pubblico i propri racconti di viaggio, nelle giornate di sabato e domenica 25 e 26 settembre 2010 in centro a Lecco.
Visitate i siti: http://www.immagimondo.it e http://www.lescultures.it.

L'edizione di quest'anno è curata dalla mia amica Giulia che mi ha gentilmente chiesto di proporle nuovi viaggiatori per ritornare al fascino delle prime edizioni del festival in cui erono presenti tantissimi viaggiatori. Partecipare è molto semplice: se hai un viaggio da proporre al pubblico, ovviamente deve essere un viaggio "indipendente" ovvero, non fatto con le agenzie di viaggio, di qualsiasi tipologia (a piedi, con mezzi di trasporto locali, in barca, in bici, in taxi, in treno, in fuoristrada, in macchina, in autostop, in velocipide, in pattini, a cavallo, con l'asinello, insomma, un viaggio fatto a modo tuo) documentato da foto, cartine, appunti, racconti, allora non devi fare altro che collegarti al sito di immagimondo, compilare i moduli di iscrizione ed attendere fiducioso il tuo "reclutamento". Partecipando hai la possibilità di avere il "tavolo del viaggiatore" sul quale puoi esporre tutto il materiale inerente al viaggio che andrai a proporre come foto, mappe, video (ti puoi portare il tuo pc) oggetti e dietro di te avrai un pezzo di parete sulla quale attaccare foto, cartine ecc., e, se mandi alla redazione in tempo utile un filmato o le foto del tuo viaggio, potrai fare una proiezione nella sala ed all'orario che ti verrà assegnato. Tutto ciò che non ho detto qui, lo trovare nel sito. Per ogni altra informazione, mi potete mandare un messaggio privato, il mio indirizzo e-mail lo trovate nei "profili" al nome di "Carlotta".
Io personalmente ho partecipato a tantissime edizioni di Immagimondo (c'ero anche l'anno scorso :) )ed volta, sono tornata piena di soddisfazione e di arricchimento. Quest'anno, visto che non ho viaggi nuovi da proporre, ahimè, credo che andrò in veste di "visitatrice" così, finalmente, mi potrò godere appieno il festival girovagando indisturbata tra i tavoli dei viaggiatori per conoscere gente e viaggi nuovi potendo anche gustarmi le innumerevoli proiezioni che si susseguono ininterrottamente nelle tante sale proiezioni e divertirmi ascoltando musica "internazionale" dal vivo che sempre chiude il festival nelle serate di sabato e domenica. Ragazzi, il festival non è da perdere! Partecipate come viaggiatori o come visitatori, non ne sarete delusi :wink: .

Carlotta

Contatti:
Giulia Julita
Segreteria organizzativa IMMAGIMONDO 2010
Corso Martiri, 31 - 23900 Lecco
Tel. 0341284828 - Fax 0341370921

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Invito ad Immagimondo: festival di luoghi, viaggi e culture
MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 1:36 pm 
Non connesso
MiniTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 2
Numero Paesi Visitati: 10
Lingue Straniere Parlate: 2
Budget Giornaliero in Euro: 0
Io ho partecipato l'anno scorso come viaggiatore presentando insieme ad un amico, un viaggio musicale in America Latina.
Giulia è una persona squisita e la fiera merita davvero! Si incontrano viaggiatori appassionati e persone curiose.

Quindi, il consiglio è: AFFRETTATEVI!!

:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Invito ad Immagimondo: festival di luoghi, viaggi e culture
MessaggioInviato: lun giu 28, 2010 12:37 pm 
Non connesso
GranTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 3
Numero Paesi Visitati: 0
Lingue Straniere Parlate: 2
Budget Giornaliero in Euro: 0
Paesi più visitati: Sud America
bella iniziativa. non la conoscevo. chissà magari ci penso :mrgreen:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora